»

 

 

Collezione di specchi gioiello e consolle ideati dal designer Samuele Mazza.

Nel creare NARCISSE abbiamo pensato a quale fosse l'oggetto di arredamento che più degli altri potesse rappresentare la personalità di chi lo possiede e la risposta è stata semplice ed automatica: LO SPECCHIO.

Le sue proprietà di riflessione hanno nella storia terrorizzato ed affascinato le persone, un oggetto ed odiato nello stesso tempo, pieno di significati e di storia. Ecco perchè abbiamo immaginato lo specchio GIOIELLO!

Un oggetto d'arredamento che chiunque potesse “indossare”a suo piacimento. Li abbiamo voluti preziosi ed eleganti, che raccontino la storia, ma che parlino del futuro, che trasmettano sensazioni ed emozioni. Molteplici disegni che nascano da dinamiche diverse, formali, funzionali ed emozionali.
Ogni modello deve avere la sua personale storia, a seconda della persona che lo possiede e deve raccontarla con la sua presenza.
Un oggetto lussuoso perchè di oggi è una filosofia di vita, è il comfort e con esso il tempo che ogni giorno dedichiamo a noi stessi in un'atmosfera accogliente e rilassante, che sia specchio della nostra anima.